Detrazione Fiscale

Detrazione


riqualificazione energetica

Grazie alle detrazioni fiscali per il risparmio energetico è possibile sostituire i serramenti della tua Casa avere notevoli agevolazioni.
La detrazione fiscale è l’importo che il contribuente può sottrarre dall’imposta lorda cioè il totale delle tasse sui redditi che bisogna versare allo Stato.
Dalla Finanziaria 2007 venne previsto che le spese sostenute per l’esecuzione di interventi sulle chiusure trasparenti (finestre, portefinestre…) potevano essere detratte a patto che ne migliorino le prestazioni termiche.
La metodologia per usufruire di questo vantaggio è stata semplificata nel corso degli anni, i limiti della Trasmittanza termica delle chiusure trasparenti sono stati abbassati.
Oggi il cosiddetto Bonus per il Risparmio Energetico è pari al 50% della spesa, grazie al quale si ha uno sconto immediato in fattura.

La Vetral Roma a fine lavori consegna tutti i documenti e le certificazioni necessarie per richiedere sul sito apposito dell’Enea la suddetta detrazione.

Per Informazioni:
06.3071004 / vetralroma@gmail.com

AREA PONZIO, Aluminio, Windstop, 45, 45 TT, 55 TT, 65 THI, 65 THI AS, 73 TT, 73 TT AS, 73 TT AS PLUS, 75 THI, 75 AS, 75 AD, 75 FL, Vetral Roma, serramenti infissi in alluminio, serramenti infissi in PVC, serramenti infissi in alluinio/legno, serramenti in legno, inferriate grate in ferro, pergole bioclimatiche, pergotende, zanzariere, vetrate, cancelli e recinzioni, verande, porte blindate, porte interne, parapetti balaustre, pensiline, portoni condominiali alluminio ferro, avvolgibili

I commenti sono chiusi.