HYBRID PVC

FINESTRE


battente fissa

HYBRID

unione

La sintesi perfetta tra PVC e alluminio.


Grazie al sistema Hybrid® la vostra creatività non avrà più limiti.

Il guscio in vero alluminio con cui si possono rivestire i serramenti Fortinfissi ti consentirà di raggiungere varianti cromatiche impensabili combinandole, nella parte interna, con tutte le finiture del campionario PVC.

Infiniti abbinamenti per dare sfogo al tuo stile, unendolo alla massima praticità di pulizia e alla protezione dell’alluminio.


Praticità e creatività senza limiti

Il guscio in alluminio conferisce praticità e protezione, permettendo inoltre infinite varianti cromatiche.
Le giunzioni a 90° dei gusci aggiungono un tocco di massima eleganza, mentre l’anima in PVC garantisce il migliore isolamento e tutti i vantaggi dei serramenti Fortinfissi.

Il sistema Hybrid® è disponibile sulle linee Fortinfissi, anche in abbinamento con il sistema Lucestesa e la lavorazione TaglioNovanta

Non porre limiti alla tua creatività, scegli Hybrid.


PROFILI

battente fissa

  • vetral roma immagine profilo
    K70
  • vetral roma immagine profilo
    M76
  • vetral roma immagine profilo
    M82



POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

[carousel_slide id=’3496′]

AREA PONZIO, Aluminio, Windstop, 45, 45 TT, 55 TT, 65 THI, 65 THI AS, 73 TT, 73 TT AS, 73 TT AS PLUS, 75 THI, 75 AS, 75 AD, 75 FL, Vetral Roma, serramenti infissi in alluminio, serramenti infissi in PVC, serramenti infissi in alluinio/legno, serramenti in legno, inferriate grate in ferro, pergole bioclimatiche, pergotende, zanzariere, vetrate, cancelli e recinzioni, verande, porte blindate, porte interne, parapetti balaustre, pensiline, portoni condominiali alluminio ferro, avvolgibili

I commenti sono chiusi.